venerdì 22 giugno 2012

Cannoli di melanzane e caprì di bufala

Stagione di melanzane, zucchine, peperoni, freschi, leggeri ed estivi.
Ecco per la cena volevo preparare un piatto leggero, così ho deciso di arrostire delle melanzane e di servirle con dei formaggi freschi, così semplici e leggeri, senza dover stare li a preparare ed elaborare.
Era quasi ora di cena quando ho pensato che era un pò triste servire le melanzane sole solette, senza fantasia, mi facevano tenerezza tutte sole nel vassoio.
E allora mentre preparavo la tavola ho deciso...via alla fantasia.
Ho ammorbidito il caprì di bufala della Mauri , ho aggiunto del basilico tritato e l'ho disposto su ogni fetta di melanzana. Ho arrotolato per formare un cannolo, ho aggiunto delle fette di pomodori datterini, altro basilico e via...pronto in tavola.
Servito su un piatto in foglia di palma della linea ecobioshopping




Nessun commento:

Posta un commento