venerdì 22 giugno 2012

Pan di...dessert

Se la torta pandistelle è buona questo dessert è superbuono
C'è chi ha la "musa ispiratrice" (per l'arte), io ho "l'amica ispiratrice" per caffè e dessert...annessi e connessi...
E già perchè quando un'amica ti viene a trovare mica puoi offrire un caffè col biscottino, e no, bisogna studiare al momento un dessert veloce, pratico e buono.
Pensando alla torta pan di stelle ho preparato questi bicchierini:
Ingredienti (difficilmente mancano nella mia cucina)
biscotti pan di stelle o simili
nutella
panna spray
caramello per decorare
latte
Bagnare i pan di stelle, rotti in 4 pezzi, nel latte e formare degli strati: pan di stelle, 1 cucchiaino di nutella, un po di panna, e di nuovo, pan di stelle, 1 cucchiaino di nutella, un po di panna e per finire pan di stelle,  panna, delle briciole di biscotto non bagnato e caramello Mytopp toschi

Dovrebbe riposare in frigo ma garantisco era ottiiiiiimooooo.
La sera non ho resistito e ne ho preparato altri 2: per me e per mio marito.

Questa ricetta partecipa al contest  UN’ESTATE DOLCE DOLCE



Nessun commento:

Posta un commento