lunedì 28 novembre 2011

Spaghetti di Kamut al sugo di broccoli


Ingredienti:
broccoli
200 ml salsa di pomodoro
1 patata piccola
2 fette di salame o pancetta
aglio
olio
pepe
Spaghetti di Kamut (ho usato quelli bio della  Verrigni)
Io ho cotto in pentola a pressione. Ho soffritto l'aglio con l'olio, ho aggiunto la patata a cubetti ed il salame tagliato a cubetti. Ho rosolato un minuto ed ho aggiunto i broccoli ed ho aggiustato di sale, ed ho versato la salsa.
Ho fatto cuocere per 9 minuti(a pressione) e poi li ho sminuzzati con lo schiacciapatate in modo che le patate formino una crema.
A parte ho cotto gli spaghetti di Kamut Verrigni  8/10 minuti e al termine della cottura li ho mantecati con il sugo di broccoli.
Ho aggiunto al piatto del grana grattuggiato e del pepe bianco.

Nessun commento:

Posta un commento